51° Fiera Avicola – 27/03

FierAvicola è storicamente il più importante evento in Italia dedicato all’intera filiera avicola: rappresenta un appuntamento unico per i protagonisti di questo settore. Nei suoi cinque decenni di storia si è affermata come la piattaforma italiana B2B per l'industria del poultry. L'evento fieristico è supportato anche da una serie di conferenze e convegni di alto profilo e incontri di business con fornitori e clienti.

Fiera leader in Italia nel suo settore, FierAvicola offre una panoramica completa di tecnologia innovativa, servizi e genetica per la moderna avicoltura. L’edizione 2019 si concentrerà in particolare su argomenti chiave per l’allevamento quali la nutrizione animale e gli ingredienti, così come su attrezzature e tecnologie innovative per la filiera.

Con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze tecnologiche della filiera avicola presenti alla manifestazione, FierAvicola 2019 ha investito sulla crescente domanda del mercato internazionale ed ha esteso il suo network all’estero.  In questi ultimi anni, la Fiera di Forlì ha attivato numerosi rapporti di partenariato con fiere estere ed associazioni allevatoriali del settore: grazie anche al supporto di ITA-ICE Agenzia, sono attesi in fiera buyers da Cina, Russia, Egitto, Marocco e altri Paesi dell’Africa e dell’area del Centro ed Est Europa.

INFORMAZIONI UTILI

DATE E ORARI DI APERTURA

Mercoledì 27, Giovedì 28 e Venerdì 29 Marzo 2019

Orario: 9.00-18.00

Ingresso gratuito previa registrazione all'ingresso o on.line