Auto e Moto D’Epoca – 24/10

Auto e Moto d’Epoca Padova è il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, e rappresenta da anni l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive. Ad Auto e Moto d’Epoca collezionisti e appassionati possono scegliere tra le oltre 4.000 auto delle principali case automobilistiche messe in vendita, e trovare pezzi di ricambio originali e automobilia di ogni prezzo e marchio. Inoltre, ad Auto e Moto d’Epoca vivono la storia e la cultura dei motori: all’interno del Salone ci si immerge nel passato e si tocca con mano il presente e il futuro del mondo dell’auto.
Anche per questo Auto e Moto d’Epoca è un evento intergenerazionale, in grado di emozionare tutti: uomini, donne, giovani, appassionati o semplici curiosi. Un evento da cui si esce arricchiti: di bellezza, sogni e creatività.

OLTRE TRENT'ANNI DI AUTO E MOTO D'EPOCA

Il Salone di Padova nasce trent'anni fa come mercato di auto d'epoca. Inizialmente dedicato esclusivamente ai collezionisti, si è sviluppato successivamente in una realtà capace di catalizzare l'attenzione di quelle case automobilistiche che hanno saputo trasformare nel tempo la loro storia in un valore unico e differenziante. Riconosciuto come uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale, Auto e Moto d'Epoca rimane il mercato dell'heritage più grande in Europa, con un numero crescente di espositori, di auto in vendita e di visitatori.

INFORMAZIONI UTILI

DURATA E ORARI DELLA MANIFESTAZIONE

PRE-APERTURA
GIOVEDI 24 OTTOBRE 2019
CON ORARIO 9.00-18.00
VENERDI 25, SABATO 26
DOMENICA 27 OTTOBRE
ORARIO 9.00-19.00