Connettiti con noi

Bergamo

Bergamo Sposi – 14/10 – Bergamo

Oggi più che mai viviamo per l’amore, uno dei sentimenti più belli che si possa provare.
Ed è così per le coppie di futuri sposi che, con grande entusiasmo, hanno visitato Bergamo Sposi lasciandosi guidare da una selezione di oltre 70 professionisti del settore che, con grande passione, li hanno aiutati a trovare l’ispirazione giusta per il loro grande giorno.

Un pubblico mirato ed interessato che ha apprezzato il nuovo format e la qualità dei prodotti esposti. Un viaggio emozionale che ha permesso loro di sognare ad occhi aperti grazie allo sforzo di ogni espositore nel curare ogni più piccolo dettaglio. Una vetrina di grande pregio per un settore in grande sofferenza ma con grande voglia di ripartire.

“Ogni anno Bergamo Sposi riesce a sorprendere ed emozionare – sottolinea Ornella Schenatti, al timone di Ecspo e Project manager di Bergamo Sposi dal 2007 – Il nostro pubblico sa di poter contare sulla qualità dei nostri espositori, che propongono prodotti e servizi tenendo conto delle nuove tendenze in atto a livello nazionale e non solo. Ho notato con molto piacere la gioia degli espositori nel poter ripartire dopo due anni davvero difficili e l’entusiasmo delle coppie di futuri sposi, alla ricerca del dettaglio perfetto, nel tornare in presenza per lasciarsi consigliare e guidare da professionisti del settore.

L’edizione 2022 è stata una sfida ambiziosa quanto l’edizione virtuale dello scorso anno, ma le oltre 4.000 registrazioni on line ci ripagano di ogni sforzo e confermano Bergamo Sposi un punto di riferimento a livello regionale per il settore wedding.”

INFORMAZIONI FIERA:

FIERA DI BERGAMO
Bergamo Sposi
14-16 Ottobre 2022

CONTATTI ENTE:

Promoberg srl
Via Borgo Palazzo, 137
24125 - Bergamo
Tel. 035 32 30 911
info@promoberg.it

Continua a leggere

Copyright © 2019 Clip Fiere di S. Urciuoli - P.iva 02598430649 - Creato da Digital Web

EnglishItalian