Cosmopack 2019 – 14/03

Cosmopack è il più importante salone internazionale dedicato alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti. Dalle materie prime agli ingredienti, dalla produzione conto terzi al packaging, dagli applicatori fino ai macchinari e alle soluzioni full service.

COSMOPACK CRESCE E SI ESPANDE
L’edizione 2019 presenta un Cosmopack in crescita e continua evoluzione, con una porzione del padiglione 19 che darà spazio alle soluzioni di produzione e confezionamento più in linea con i concetti dello smart manufacturing.

A testimonianza dell'attenzione che il mercato continua a rivolgere alla sostenibilità, Cosmopack presenta una Factory sostenibile grazie al prodotto innovativo NO.CO (No Compromise), il primo prodotto HAIRCARE completamente naturale. La filiera di Cosmopack diventa così portatrice di messaggi e valori condivisi e condivisibili.

20X2021: TENDENZE COLORE
Nel padiglione 20 di Cosmopack, grande spazio a un’installazione dedicata ai colori della sostenibilità nel 2021, supportata da uno studio sui materiali più innovativi e sui colori di tendenza del futuro nell’ambito dell’industria cosmetica. Il progetto è curato in collaborazione con WGSN.

INFORMAZIONI UTILI

Quartiere fieristico di Bologna
da 14/03/2019 a 17/03/2019

SUPERFICIE: 185.000 mq (dati cumulati con Cosmoprof)
ESPOSITORI: 2.320 (dati cumulati con Cosmoprof)
VISITATORI: 248.999 (dati cumulati con Cosmoprof)
FREQUENZA: Annuale

Solo per operatori professionali