CosmoProf – Profumeria – 14/03

COSMO Perfumery & Cosmetics è il salone internazionale con un percorso ottimizzato per buyer, distributori e aziende interessati alle novità del mondo della profumeria & cosmesi canale retail. Un’offerta dei migliori brand cosmetici mondiali in grado di rispondere alle esigenze di una distribuzione sempre più sofisticata e in cambiamento.

Da giovedì 14 a domenica 17 marzo 2019, Cosmo Perfumery and Cosmetics accenderà i riflettori sul mondo retail in contemporanea con Cosmopack. L’obiettivo è quello di ottimizzare le opportunità di business tra fornitori e aziende da un lato e aziende di prodotto finito, buyer e retailer dall’altro. Focus speciale sul mondo green e sulla profumeria di alta gamma grazie a Cosmoprime (padiglione 14).

Nuova collocazione per l’area a ingresso selettivo interamente dedicata alla profumeria e cosmesi di alta gamma: il padiglione 14. Un contesto espositivo ancora più prestigioso per esaltare i brand emergenti, le tendenze e le novità che plasmeranno il concetto di retail di domani.

L’offerta espositiva di questo salone è varia e in grado di rispondere alle esigenze di una distribuzione sempre più differenziata. Troviamo infatti marchi affermati e di alta gamma, aziende emergenti con concept innovativi, brand con un'identità e una vocazione green, e marchi con caratteristiche e volumi produttivi adatti alla grande distribuzione.

INFORMAZIONI UTILI

Quartiere fieristico di Bologna
da 14/03/2019 a 17/03/2019

SETTORI MERCEOLOGICI

Profumeria e cosmesi, profumeria selettiva estetica, attrezzature e Spa, contoterzismo.

SUPERFICIE: 185.000 mq
ESPOSITORI: 2.254
VISITATORI: 146.331
FREQUENZA: Annuale