Danza in Fiera 20-02

Il primo, l’originale, il più grande evento internazionale dedicato alla danza.

Ogni anno oltre 400 eventi, 14 padiglioni, 65.000 metri quadri, 20.000 ballerini sui palchi, 17 competizioni internazionali: giunta alla quindicesima edizione, Danzainfiera è un appuntamento fisso per professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie di danza e aziende. É il luogo d’incontro per tutti gli stili di danza, dove gli spazi espositivi convivono con aule e palchi per un evento unico nel suo genere.

A Danzainfiera puoi: fare, partecipare, vedere, vincere!

Danzainfiera è l’unica piattaforma capace di coniugare l’aspetto show e quello business del mondo danza, facendo incontrare, in un unico luogo e in un unico momento, gli operatori commerciali nazionali e internazionali del settore con un pubblico di centinaia di migliaia di ballerini.

Danzainfiera occupa circa 65.000 mq della Fortezza da Basso, suddivisi in 14 padiglioni, strutturati e allestiti per offrire ai propri visitatori una programmazione ampia e diversificata.

Il cuore della manifestazione è il padiglione Spadolini, su più piani, che ospita sia gli stand commerciali che gli spazi riservati a scuole, compagnie enti e associazioni, ma anche le aule dedicate agli stage, audizioni e lezioni gratuite.

Intorno al padiglione principale si trovano tutti gli altri edifici e padiglioni della fiera, nei quali si trovano palchi e piste, allestiti per accogliere spettacoli, gare, concorsi, esibizioni, convegni e iniziative speciali.

INFORMAZIONI UTILI

20-23 Ferbbraio 2020


Giovedì 15.00-20.00
Venerdì-Sabato-Domenica
09.00 -20.00