Elettromondo Rimini 22/03

Elettromondo Rimini 2019: focus su impiantistica integrata e opportunità offerte dal fotovoltaico

Si rinnova l’appuntamento con ELETTROMONDO, l’evento fieristico dedicato all’elettricità, che si svolgerà in Fiera a Rimini il 22 e 23 marzo 2019.

La manifestazione, giunta all’ottava edizione, è ideata e promossa da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture, distributori di materiale elettrico presenti con 49 punti vendita sul territorio nazionale.

Con 7 edizioni alle spalle, quattro nel Nord-est e tre nell’area Adriatica, ELETTROMONDO si attesta come un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico, installatori e progettisti.

Nove i settori merceologici in esposizione, dai complementi elettrici all’illuminazione e al fotovoltaico, dalla climatizzazione e riscaldamento all’automazione industriale e ai sistemi di sicurezza e televisivi, dagli accessori e attrezzature, alle soluzioni di sicurezza, ai prodotti per la termoidraulica.

Ad esporre saranno i produttori più qualificati del mercato, con le novità, i prodotti e le soluzioni tecnologicamente più avanzate, per offrire ai visitatori quanto di più aggiornato esiste attualmente in ciascun ambito specialistico.

La manifestazione, che ha ormai raggiunto la sua piena maturità a livello espositivo, riserverà, come di consueto, un’attenzione particolare all’aggiornamento professionale grazie ai convegni e ai workshop, con un focus su impiantistica integrata e fotovoltaico.

INFORMAZIONI UTILI

Venerdì 22 marzo
dalle 9:00 alle 18:30

Sabato 23 marzo
dalle 9:00 alle 17:30

L’ingresso, riservato agli operatori del settore,
sarà gratuito con registrazione obbligatoria
nel sito o direttamente in fiera.

Error, no Ad ID set! Check your syntax!