Connettiti con noi

Ente Fiera Carrara

FIERA DI CARRARA

Informazioni

La Fiera di Carrara fa capo alla società Carrarafiere srl, realtà aziendale nata nel 2006  con la finalità di gestire il complesso fieristico di Marina di Carrara. Il quartiere fieristico è situato in una posizione  privilegiata sul territorio nazionale raggiungibile facilmente sia da coloro che vengono dal Nord che da coloro che vengono da centro Sud e dal Sud. Il quartiere fieristico  è collegato alle principali arterie autostradali e ferroviarie e  raggiungibile dagli aeroporti di Pisa, Firenze e/o Genova.  Questo offre un respiro Internazionale alla struttura fieristica.

Caratteristiche tecniche della struttura

Le strutture coperte coprono una superficie complessiva di 34.000 mq, organizzati in 4 padiglioni, a cui si aggiungono un Centro Direzionale, un Centro Servizi e 6 Sale Congressi.
L’area outdoor occupa una superficie di 75.000 mq e si presta ad accogliere spettacoli ed esposizioni. È dotata di collegamenti telefonici, idrici, elettrici oltre ad impianto Wi-fi, per consentire la realizzazione di eventi di ogni genere.
I padiglioni della fiera di Carrara sono 4 ed hanno varie superfici , sono tutti dotati di aria condizionata e realizzati con criteri moderni e con confort e tecnologie ai massimi livelli. Questo permette di soddisfare le più svariate ed impegnative esigenze organizzative; senza poi trascurare le capacità di flessibilità e di adattamento dell’intera struttura. Il centro congressi è composto di sei sale di diversa capienza, collocate in aree diverse del quartiere fieristico di Carrara. Le sale convegni possono ospitare dalle 30 alle 700 persone, per un totale di circa 1000 posti a sedere. Una nuova sala dalla capienza di 1.000 posti sarà realizzata a breve.
Il Centro Direzionale ed il Centro Servizi della fiera di Carrara ospitano uffici, ristoranti e servizi vari, tra cui:  sala stampa, ufficio stampa, banca, edicola e tabacchi, guardaroba e ufficio prenotazioni alberghiere, punti ristoro.

Un’area esterna di 20.000 mq è adibita a parcheggio per ospitare sino a 3.000 veicoli.

ENTI FIERA

informazione ente fiera

Internazionale Marmi e Macchine Carrara SpA
V.le G. Galilei, 133
54033 Marina di Carrara (MS)
ITALY
Tel. +39 0585 787963 / Fax +39 0585 787602
info@carrarafiere.com

Visite sito

  • 89356Totale visitatori:
  • 6Oggi:
  • 25Ieri:
  • 0Utenti attualmente in linea:

Copyright © 2019 Clip Fiere di S. Urciuoli - P.iva 02598430649 - Creato da Digital Web

EnglishItalian