Connettiti con noi

Ente Fiera Forlì

FIERA DI FORLI'

Il polo fieristico della Fiera di Forlì si caratterizza per la flessibilità degli spazi e la diversificazione nell’utilizzo degli spazi. Con strutture come il Palafiera, le Sale Conferenze, i 4 padiglioni fieristici, la Fiera di Forlì è in grado di ospitare manifestazioni fieristiche di varia natura Il miglior uso è indicato per  spettacoli ed incontri sportivi di grande affluenza, seminari e meeting, mostre ed esposizioni d’arte, happening aziendali.

I padiglioni del quartiere fieristico hanno dimensioni comprese tra i 2.500 e i 7.000 mq, su una superficie totale di circa 17.000 mq. Ogni padiglione della Fiera di Forlì ha ingressi indipendenti, servizi per l’ allestimento, impianti di riscaldamento e climatizzazione autonomi, punti ristoro. Il quartiere dispone inoltre di una serie di servizi quali: staff interno per supporto tecnico ed organizzativo, hostess, facchinaggio, reception, vigilanza, tv, sala stampa, parcheggio, sportello bancario.

Il Palafiera, struttura che dispone di 6.500 posti a sedere, è lo spazio ideale per ospitare eventi ad elevata affluenza di pubblico. Tra gli eventi che trovano migliore accoglienza nelle strutture della fiera ci sono : concerti, spettacoli, incontri di basket, di calcetto, di volley, tornei di scherma e arti marziali, sono gli eventi che trovano nel Palafiera della Fiera di Forlì.

Di ultima costruzione sono le Sale per Conferenze, ospitate in un area congressi di 12.000 mq ed attrezzate per contenere sino ad 800 persone. Il complesso dedicato al settore congressuale si compone di 3 moduli comunicanti, plasmabili a seconda delle esigenze. Il modulo centrale, in particolare, può assumere l’ assetto di platea, può essere convertito in salotto per ospitare coffee breack  e buffet o essere utilizzato come show room o spazio espositivo per materiali pubblicitari.

Sale di dimensioni ridotte sono inoltre disponibili in occasione di piccole convention o incontri di lavoro per un ristretto numero di persone. Tutte le sale congressi sono attrezzate con i più moderni supporti per presentazioni multimediali.

A 15 minuti dall’ aeroporto di Forlì e a 45 da quello di Bologna, vicino al casello autostradale e alla stazione ferroviaria, la Fiera di Forlì è facilmente accessibile dal  territorio nazionale ed estero.

ENTI FIERA

informazione ente fiera

FIERA DI FORLI'
Via Punta di Ferro, 2
47122 Forlì
ITALY
tel. +39 0543 1991928
info@fieraforli.it

Visite sito

  • 87724Totale visitatori:
  • 3Oggi:
  • 27Ieri:
  • 0Utenti attualmente in linea:

Copyright © 2019 Clip Fiere di S. Urciuoli - P.iva 02598430649 - Creato da Digital Web

EnglishItalian