Connettiti con noi

Ente Fiera Padova

FIERA DI PADOVA

Con una lunga tradizione fieristica alle spalle, Padova si pone oggi ai vertici del panorama italiano, con un quartiere moderno e funzionale, recentemente riadattato per consentire l’ ampliamento della superficie espositiva ed una riqualificazione generale degli spazi. Il quartiere fieristico di Padova Fiere è organizzato in tre zone tra loro integrate. E’ articolato su  11 padiglioni di dimensioni comprese tra i 10.000 ed i 1.500 mq, assicurano una superficie espositiva coperta di 70.000 mq., caratterizzata da spazi flessibili e multifunzionali, adattabili alle esigenze organizzative di una molteplicità di eventi.  Accanto all’ ampia offerta espositiva, Padova Fiere mette a disposizione spazi – incontro dedicati ad  attività congressuali che attualmente costituiscono un settore in espansione all’ interno di un polo fieristico che mira a soddisfare le richieste di un mercato in continua trasformazione.   Più di 600 convegni hanno luogo ogni anno nel quartiere di Padova Fiere, grazie alle nuove sale convegno dotate delle più moderne tecnologie e  alla presenza di spazi accuratamente studiati per accogliere al meglio l’ elevato numero di partecipanti.

Nei mesi di giugno, luglio e agosto anche il grande padiglione Pala 11, con una capienza totale di 1.800 posti a sedere, è predisposto ad accogliere eventi del settore congressuale. Il padiglione dispone inoltre di aree reception, accoglienza e catering, per affiancare e completare l’ offerta ricettiva altamente qualificata di Padova Fiere.   Servizi disponibili: Sala Stampa, connessione internet, tecnologia wireless, bar, ristorante, self–service, ampi parcheggi.

Alcuni numeri:
Superficie totale - 155.000 mq  ----   Superficie coperta -  70.000 mq -- Superficie netta - 35.000 mq
Numero Sale Congressuali - 23 per 1700 posti e sale allestibili fino a 2.200 posti . Posti auto n°1.600  ( n°700 nel Park Interrato )

Come raggiungerci:  Se percorrete l’autostrada Milano-Venezia (A4), l’uscita è Padova Est; poi seguire le indicazioni per la Fiera.  Se percorrete l’autostrada Bologna-Padova (A13), l’uscita è Padova Sud; poi seguire le indicazioni per la Fiera.

DOVE DORMIRE

Nel raggio di 500 mt dalla Fiera sono presenti i più grandi alberghi di Padova a livello ricettivo. La Fiera dista meno di un chilometro dal centro città, dove sono presenti altrettanti hotel di prestigio e di tutte le tipologie. Potete prenotare gli alberghi tramite il Turismo Padova

Per gli amanti dei weekend all’insegna del relax e del benessere, la scelta potrà ricadere su uno dei centinaia di alberghi del circuito delle Terme Euganee, Abano e Montegrotto.
Per soggiornare alle Terme: Consorzio Terme Euganee

ENTI FIERA

INFORMAZIONE ENTE FIERA

FIERA DI PADOVA
Via N. Tommaseo, 59
35131 - Padova
ITALY
tel. +39 049 840 111
padovahall@legalmail.it

vISITE SITO

  • 87718Totale visitatori:
  • 24Oggi:
  • 34Ieri:
  • 0Utenti attualmente in linea:

Copyright © 2019 Clip Fiere di S. Urciuoli - P.iva 02598430649 - Creato da Digital Web

EnglishItalian