Connettiti con noi

Archivio

Expo Elettronica – 07/12

Expo Elettronica ha un pubblico vasto ed eterogeneo: appassionati del "fai da te", elettro-riparatori, "smanettoni", radioamatori, "cacciatori" di buone occasioni o pezzi rari; questo perché propone un panorama merceologico e un calendario di eventi collaterali veramente ricchissimo.

Sabato 7 e domenica 8 dicembre torna l’atteso appuntamento con Expo Elettronica alla Fiera di Forlì.
L’evento electronic consumer più longevo d’Italia è un'occasione da non perdere.
Per due giorni, Forlì diventa la regina dell'elettronica di consumo con Expo Elettronica, la rassegna commerciale dedicata ai prodotti, materiali, accessori e ricambi hi-tech low cost.
Oltre 150 operatori provenienti da tutta la nazione, propongono un ventaglio di prodotti che spazia dall’elettronica, informatica, telefonia, domotica, piccoli elettrodomestici, componentistica, materiali di consumo e molto altro ancora.
La visita a Expo Elettronica, a meno di un mese da Natale, consente di evadere la lista dei regali con un’ampia scelta, approfittando di prezzi davvero concorrenziali rispetto ai canali della normale distribuzione.
Device di ultima generazione, cuffie e auricolari bluetooth, home entertainment sono solo alcuni degli articoli da suggerire a Babbo Natale, infiniti gadget utili e futili per piccole strenne natalizie, tantissime le occasioni per cambiare o implementare la dotazione informatica di casa e ufficio.
Expo Elettronica è anche un contenitore di tante iniziative, che sono divenute punti di riferimento per il pubblico di appassionati.

 

Continua a leggere

Copyright © 2019 Clip Fiere di S. Urciuoli - P.iva 02598430649 - Creato da Digital Web

EnglishItalian