Connettiti con noi

Agosto2019

Fiera Sant’Andrea – 30/08

La rassegna dedicata a zootecnia, agricoltura, equitazione, macchinari agricoli e prodotti alimentari tipici si conferma evento di riferimento regionale, altissima la qualità degli operatori presenti ed in visita e grande l’interesse del pubblico, desideroso di conoscere il settore e i suoi attori.

Notevole lo sforzo dell’organizzazione per promuovere eventi collaterali anche a carattere internazionale, la Fiera di Sant’Alessandro ha saputo soddisfare la richiesta degli operatori di settore, che chiedono altissima tecnologia e formazione, ai bisogni del pubblico che venendo in fiera vuole entrare in contatto con gli operatori che vivono quotidianamente il territorio per apprezzarne i prodotti, lo stile e la filosofia di vita.

Fiera di Sant’Alessandro ha saputo creare un contesto in cui tecnologia, produttività e professionalità stringono la mano a folklore, cibi genuini e spettacolo, un traguardo non banale. Anche per questo nella fiera di Sant’Alessandro, ogni giorno, si celebra la festa dell’agricoltura.

Appuntamenti molto attesi sia dal grande pubblico che dagli operatori, come il Concorso Purosangue Arabi di Bergamo – Show E.C.A.H.O. categoria B internazionale – giunto alla sesta edizione; nonché la storica rassegna bovina con concorso e premiazione delle tre “Regine di razza della Fiera”: Frisona, Bruna e Red Holstein. Confermate inoltre: le esibizioni di Monta Americana e Aparte Campero oltre che il quinto Raduno di Auto Americane. I dati complessivi, uniti ai commenti di aziende, enti, istituzioni e realtà che completano la filiera agricola-zootecnica, consentono alla manifestazione di consolidare il proprio ruolo di evento di riferimento per il settore a livello regionale.

Una manifestazione che abbina alla ricca parte espositiva, un corposo e variegato calendario di eventi collaterali di grandi qualità.

Continua a leggere

Copyright © 2019 Clip Fiere di S. Urciuoli - P.iva 02598430649 - Creato da Digital Web