Connettiti con noi

Archivio2020

GREEN LOGISTICS 18-03

Green Logistics Expo è un evento internazionale di business, marketing, cultura, approfondimento, esposizione e confronto sui temi più avanzati della catena logistica e sulle sue interazioni con la sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Una fiera B2B con i leader dell’intermodalità ferroviaria e del trasporto merci, della logistica per l’industria e della portualità, dell’e-commerce e dei servizi per la città del domani.

Tre giorni di business e innovazione tecnologica connessi ai nuovi scenari della logistica sostenibile.
La supply chain del futuro con il mondo delle Istituzioni e dell’impresa; un Salone a supporto dell’economia, dello sviluppo, della qualità della vita.

CON LA STESSA FORMULA DELLA PRIMA EDIZIONE, GREEN LOGISTICS EXPO SI PONE PER IL 2020 GLI OBIETTIVI DI:

  • aumentare lo spazio espositivo per rispondere alle richieste di partecipazione;
  • una maggiore proiezione internazionale con la presenza di un Paese ospite, leader nella logistica;
  • focus specifici ed eventi speciali sulla filiera alimentare, sulla centralità del Mediterraneo e l’integrazione dei mercati, sui magazzini intelligenti e il mercato immobiliare industriale, sull’E-commerce, sull’energia e l’innovazione, sui temi emergenti della produzione, dell’AIArtificial Intelligence e sui nuovi “Design urbani” in prospettiva green.

Al centro, il rapporto tra logistica e impresa, già protagonista nel 2018, con un convegno nazionale realizzato in collaborazione con le Associazioni imprenditoriali.

Nel 2019, già programmate tappe di avvicinamento con eventi dedicati e la partecipazione ai maggiori appuntamenti della logistica nazionali e internazionali

Continua a leggere

Copyright © 2019 Clip Fiere di S. Urciuoli - P.iva 02598430649 - Creato da Digital Web

EnglishItalian