Host Milano – 18/10

Salone Internazionale dell'Ospitalità Professionale.
Leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie, Host si conferma il marketplace del business internazionale e di qualità.Non una semplice vetrina espositiva, ma una mostra tecnica e professionale. Un luogo di incontro esclusivo tra aziende produttrici leader di mercato e buyer top spender da tutto il mondo. Host è l’appuntamento numero uno per lanciare nuovi prodotti, presentare soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con la concorrenza, diffondere cultura di settore, partecipare a eventi specializzati e soprattutto stringere accordi e fare affari con interlocutori di altissimo livello.
3 Macro aree dedicate all’ospitalità professionale.
Ristorazione Professionale
Accessori, Attrezzature, Impianti, Macchine
Pane, Pizza, Pasta
Accessori, Attrezzature, Macchine, Prodotto
Caffè, Tea
Accessori, Macchine, Prodotto, Torrefazione
Bar, Macchine caffè, Vending
Accessori, Attrezzature, Macchine caffè, Vending machine, Beverage
Gelato, Pasticceria
Accessori, Attrezzature, Macchine, Prodotto
Arredo
Contract, Interior Design, Outdoor, Bagno, Benessere, Illuminotecnica, Complementi, Tecnologia

HostMilano è la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
Un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità.

Giunta alla 41esima edizione, HostMilano presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola. Assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri.
Ciò che contraddistingue da sempre HostMilano è il concetto espositivo unico, che unisce la specializzazione verticale delle aree dedicate con le affinità di filiera in tre macroaree: Ristorazione Professionale; Pane | Pizza | Pasta - Caffè | Tè; Bar | Macchine caffè | Vending ; Gelato |Pasticceria -
Arredo | Tecnologia | Tavola

A Milano dal 18 al 22 ottobre 2019 gli operatori professionali troveranno uno spaccato completo del meglio dell'ospitalità e dell'hotellerie mondiale, con le ultime novità del settore in termini di equipment, materie prime, attrezzature e semilavorati. Il tutto completato da un palinsesto senza confronti di appuntamenti in cui esperti e top player condivideranno case history e know-how, tra show-cooking, competizioni e conferenze.

INFORMAZIONI UTILI

Host 2019, dal 18 al 22 ottobre.

ESPOSITORI
18 ottobre dalle 8.00 alle 19.00
19, 20, 21, 22 ottobre dalle 8.30 alle 19.00

VISITATORI
Operatori Professionali e Press:
tutti i giorni dal 18 al 22 ottobre
dalle 9.30 alle 18.30.