Il Mondo Creativo – 29/03

Il grande salone specializzato dedicato agli hobby creativi e ai migliori prodotti handmade oggi ha un volto nuovo
Da più di 10 anni una delle manifestazioni di riferimento nel settore, Il Mondo Creativo, con le sue novità, coinvolge ed appassiona sempre più persone offrendo loro un viaggio fra le tante possibilità che la creatività offre; un percorso in cui la curiosità può diventare passione, la passione può trasformarsi in un hobby e un hobby può crescere e professionalizzarsi fino a diventare un lavoro.

Passioni e shopping di qualità
Il Mondo Creativo è una grande vetrina espositiva dedicata alle ultime novità e grazie alla selezione degli espositori garantisce qualità ed originalità sia a chi desidera acquistare materiali e strumenti, sia per gli appassionati dello shopping handmade che cercano oggetti e prodotti unici.

Workshop e teatri dove tutti possono imparare
Per chi desidera osservare ed imparare guardando, ma anche per chi ha voglia di mettersi all’opera e creare qualcosa con le proprie mani divertendosi, a Il Mondo Creativo le migliori creative ti accompagneranno con tantissime proposte alla portata di tutti.

Un fonte incredibile di ispirazioni
Il Mondo Creativo sarà una scoperta ad ogni angolo per tutti: idee regalo, idee per la propria casa, idee per la tavola, idee per un nuovo hobby, idee per il proprio business. Ospiti nazionali ed internazionali condivideranno le loro idee e numerose aree offriranno la possibilità di tornare a casa con nuove ispirazioni.

Una giornata a misura di famiglia
La creatività è anche divertimento e i visitatori potranno trascorrere una giornata serena con tutta la famiglia! Oltre ad un ricchissimo programma di laboratori per bambini, tanti servizi a misura di bimbo come una confortevole nursery ed un colorato baby park completamenti gratuiti.

Facile da raggiungere e piacevole da vivere
Trascorrere una giornata fra shopping, creatività e divertimento sarà davvero piacevole grazie anche alle potenziate zone relax e ristorazione.
Inoltre la fiera è facilmente raggiungibile con i mezzi e in auto da ogni parte d’Italia anche grazie a nuove convenzioni per chi viaggia in treno o bus, gruppi organizzati e i parcheggi limitrofi a tariffa agevolata.

Quartiere fieristico di Bologna
da 29/03/2019 a 31/03/2019

SETTORI MERCEOLOGICI

Bricolage, hobbistica, fai da te, decorazione, modellismo.

SUPERFICIE: 12.000 mq
ESPOSITORI: 200
VISITATORI: 35.000
FREQUENZA: semestrale

Aperto al pubblico