Connettiti con noi

Il progetto “Le Fiere Italiane”

Il progetto  “Le Fiere Italiane” è composto principalmente da due prodotti editoriali di informazione:

-  Il portale lefiereitaliane.it è un contenitore di informazioni fieristiche e congressuali, continuamente aggiornato, concepito con tecniche che permettono una piacevole e semplice consultazione; esso sarà  proiettato sui principali motori di ricerca, favorendo  centinaia di migliaia di visite. Un fiore  all’occhiello del portale tra le varie applicazioni sarà: “Tutor Language” ovvero un portafoglio lingue fruibile in VIDEO CONTATTO con centinaia di Madrelingua selezionati e disponibili. Il tutor language sarà l’amico indispensabile per gli imprenditori che hanno bisogno di traduttori dal vivo.

-  La Rivista cartacea ed online “Le fiere italiane”, articolata su circa n°150 pagine a colori e, con una tiratura iniziale di oltre n° 2.000 copie con prospettive prossime di una tiratura superiore alle n° 4.000 copie. La rivista si occuperà principalmente della storia dei poli fieristici italiani e degli eventi fieristici nonché della storia aziendale delle aziende espositrici.

STAGE GIORNALISTICO

Il progetto “Le Fiere Italiane” prevede l’organizzazione di uno stage rivolto a giornalisti desiderosi di conoscere il mondo fieristico e congressuale. Tale attività consentirà l’addestramento di decine di giovani giornalisti destinati professionalmente, per scelta e per passione,  al mondo fieristico e congressuale.

Promozione del “TURISMO FIERISTICO”

Il progetto “Le Fiere Italiane” prevede una attività di promozione del “Turismo Fieristico”, alla quale parteciperanno decine di agenzie di viaggio provinciali e regionali. La nostra organizzazione coadiuverà l’organizzazione di gruppi provinciali e regionali, scolastici e non, che possano trovare interesse nella visita di taluni eventi fieristici e/o congressuali.

Copyright © 2019 Clip Fiere di S. Urciuoli - P.iva 02598430649 - Creato da Digital Web

EnglishItalian