IMeat – Settore macelleria – 24/03

iMEAT® - Un'idea di Ecod

L’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente al negozio di macelleria e gastronomia

Negli ultimi anni, il negozio di macelleria ha subito una forte evoluzione che ha portato metodologie innovative sia da un punto di vista tecnico che propositivo. Proprio da questa constatazione nel 2013 è nato iMEAT®, un progetto dedicato esclusivamente alle macellerie.

L’evento nazionale iMEAT®, organizzato dalla casa editrice Ecod e promosso da Federcarni e ModenaFiere, si colloca in un’ottica di business to business mettendo in relazione i macellai italiani con i fornitori di tutte le merceologie dedicate, creando allo stesso tempo un palcoscenico di approfondimento di varie tematiche e di aggiornamento sulle problematiche della macelleria del futuro in un mercato moderno e dinamico.
Inserito in una location facilmente raggiungibile dalle varie regioni italiane e, nello stesso tempo, una struttura ampiamente collaudata nella realizzazione di iniziative dedicate all’agro-alimentare.

Un'idea Ecod

La società Ecod con sede in Italia è proprietaria del marchio iMEAT® e organizza le fiere omonime: iMEAT® in Italia (Modena) e iMEAT® España (Barcellona).

Espositori

Imprese che realizzano attrezzature, prodotti, ingredienti, tecnologia... espressamente studiati e realizzati per la figura professionale del macellaio.

Visitatori

Macellerie italiane, Responsabili e addetti banco macelleria di GD, GDO e minimarket, Gastronomie - Rosticcerie - Bracerie, Agriturismi, Operatori del settore carne, Coloro che intendono avviare una delle attività precedenti, Macellerie dei Paesi limitrofi.

INFORMAZIONI UTILI

 ORARI
APERTURA AI VISITATORI:
Domenica: 09.00 - 18.00
Lunedì: 09.00 - 18.00
Martedì: 09.00 - 16.00

DOVE SI SVOLGE LA FIERA
Quartiere Fieristico:
ModenaFiere - Viale Virgilio, 70 - 41123 Modena - Italia