Jam Camp – 23/06

"ICARO Eventi" opera da 15 anni nell'ambito dell'organizzazione di eventi, della comunicazione on field, e dello sport-marketing, sotto la guida dei fratelli Roberto e Danilo Milocco.

La nostra "filosofia" mira al raggiungimento della massima professionalità con il sorriso: "se ti diverti ad organizzare un evento, gli altri si divertiranno a parteciparvi...". Il "Basket Jam Camp" ed il "Beach & Volley Camp", eventi estivi internazionali dedicati ai ragazzi, sono il fiore all'occhiello della "Icaro", che ne ha ideato il format e curato l'organizzazzione dal 1997 ad oggi.

Il Jam Camp MULTISPORT è dedicato a chi non pratica abitualmente sport agonistico, ma ha voglia di vivere una vacanza al mare dinamica e di fare nuove amicizie in modo sano e divertente. Prevede l'avviamento al basket ed al volley, ma anche la possibilità di sperimentare diverse discipline sportive privilegiando le finalità ludiche ed aggregative rispetto a quelle agonistiche.
In base alle località che ospitano il Camp, sarà possibile cimentarsi in diverse attività sportive, come ad esempio: basket, volley, beach volley, beach soccer, calcetto, pallamano, baseball, atletica leggera, acquagym, dodgeball, tiro con arco, ping pong, hockey su prato, fitness e aerobica.

La programmazione della singola giornata si contraddistingue per l’assenza di “tempi morti” proponendo oltre alle attività sportive giornaliere un diversificato intrattenimento volto a favorire l’aggregazione, l’integrazione e una naturale socializzazione in un ambiente sano, grazie ad attività ludico-didattiche pomeridiane e serali come ad esempio: incontri e interviste coi campioni, giochi di abilità, giochi di società, balli di gruppo, feste e serate a tema, Scuola di Tifo, tornei serali.

INFORMAZIONI UTILI