Mondo Motor Show – 30/03

Mondo Motori si presenta negli spazi di VicenzaFiera dopo i successi degli scorsi anni quando è diventata una manifestazioe di spicco del mondo dei motori a livello nazionale.

Per due soli giorni Vicenza diventa quindi la capitale italiana delle due e quattro ruote portando negli spazi fieristici molti prototipi, veicoli da collezionismo, vere rarità e veicoli d'epoca.

All'interno di Mondo Motori Show è anche allestito ogni anno uno spazio dedicato all'America: veicoli imponenti e moto in stile americano on the road fanno bella mostra di sè evocando miti cinematografici.

Inoltre anche un'area dedicata al Racing dove si possono ammirare i modelli che hanno animato le stagioni storiche del rally.

Oltre agli spazi espositivi di Vicenza Fiera Mondo Motori esce anche all'esterno con un denso cartellone di eventi: freestyler, drifters e piloti professionisti si esibiscono per il pubblico di appassionati nelle aree esterne che sono preparate per i live più emozionanti delle due e quattro ruote.

Ma Mondo Motori Show non è solo dedicato agli appassionati del motore; infatti uno spazio consistente presenta anche le ultime novità della stagione in fatto di bicicletta attirando un sempre maggior numero di appassionati.

INFORMAZIONI UTILI

Orari di apertura al pubblico
Sabato 30 marzo : dalle ore 9:00 alle ore 20:00
Domenica 31 marzo: dalle ore 9:00 alle ore 19:00

COSTO DEL BIGLIETTO

Ingresso intero: € 14
Ingresso ridotto online: € 10

Ingresso gratuito:
Bambini fino a 10 anni compiuti
Persone con disabilità e loro accompagnatori