Mondo Motori si presenta negli spazi di VicenzaFiera dopo i successi degli scorsi anni quando è diventata una manifestazioe di spicco del mondo dei motori a livello nazionale.
Per due soli giorni Vicenza diventa quindi la capitale italiana delle due e quattro ruote portando negli spazi fieristici molti prototipi, veicoli da collezionismo, vere rarità e veicoli d'epoca.
All'interno di Mondo Motori Show è anche allestito ogni anno uno spazio dedicato all'America: veicoli imponenti e moto in stile americano on the road fanno bella mostra di sè evocando miti cinematografici.
Inoltre anche un'area dedicata al Racing dove si possono ammirare i modelli che hanno animato le stagioni storiche del rally.
Oltre agli spazi espositivi di Vicenza Fiera Mondo Motori esce anche all'esterno con un denso cartellone di eventi: freestyler, drifters e piloti professionisti si esibiscono per il pubblico di appassionati nelle aree esterne che sono preparate per i live più emozionanti delle due e quattro ruote.
Ma Mondo Motori Show non è solo dedicato agli appassionati del motore; infatti uno spazio consistente presenta anche le ultime novità della stagione in fatto di bicicletta attirando un sempre maggior numero di appassionati.