OroArezzo – 06/04

OROAREZZO  06-09 Aprile 2019

La piattaforma strategica di promozione dell’oreficeria Made in Italy, grazie alla partecipazione di eccellenze produttive di tutti i distretti orafi italiani utile per la pianificazione degli acquisti annuali e il riassortimento primaverile di grossisti e catene di negozi. La Manifestazione nel 2018 ha attirato buyers internazionali provenienti da 60 Paesi con un incremento significativo degli operatori esteri.

Tanti i contenuti che arricchiscono il Salone. La partnership con MISE e ICE garantisce l’incoming di 500 top buyer internazionali dalle aree di sbocco del Made in Italy, oltre alla partecipazione di retailer italiani. Il Concorso Première, giunto alla 29° edizione, è l’evento più glamour della Manifestazione. La Giuria di esperti di gioielleria, fashion style e comunicazione premiano le creazioni migliori degli espositori in base al tema dell’anno.

La piattaforma di comunicazione - web, social, cataloghi dedicati e cartellonistica - attraverso contenuti ad hoc, amplifica la visibilità verso i potenziali clienti. I Meeting Club che propongono agli espositori servizi personalizzati per incontrare buyer selezionati dai mercati strategici durante appuntamenti privati.

INFORMAZIONI UTILI