Alla sua 30a edizione, completa l’offerta del Salone Internazionale del Mobile con un'ampia varietà di prodotti – complementi d’arredo, oggettistica, elementi di decoro, tessili – e stili.
Nato nel 1989, in risposta alla crescente richiesta di proposte per il decoro, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo si è affermato quale manifestazione leader del settore in grado di presentare una scelta di oggettistica d’eccellenza, ogni anno sempre più varia e ricca, dedicata all’intero sistema di arredo della casa: elementi di decoro, complementi di arredo, tessili per la casa.
Con più di 200 espositori, il Salone offre agli oltre 370.000 visitatori che lo affollano ogni anno, tutto ciò che dà personalità e originalità agli spazi domestici.
Novità, stile e tendenza sono le parole chiave di quest’area espositiva. Complementi che vivono di identità propria come singoli elementi, ma capaci di ridisegnare lo spazio. Proposte esclusive, dal design moderno a quello più classico, per rendere la casa accogliente e specchio della personalità di chi la abita.