Connettiti con noi

Archivio

59′ Salone Nautico 19/09

Il Salone più visitato del Mediterraneo accoglie anche quest’anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare a Genova, la Città della Nautica, dal 19 al 24 settembre, con un’offerta espositiva completa e ricca di attività, eventi speciali e momenti dedicati allo sport, per vivere in prima persona un’esperienza a 360° e conoscere le ultime novità della nautica internazionale.

La 59esima edizione conferma il format vincente del 2018: un Salone multispecialista, un evento che è contenitore di 4 Saloni, assolutamente complementari e, nello stesso tempo, caratterizzati da una propria identità: non divisione, ma apertura, un’estensione del punto di forza del Nautico di Genova, ovvero quello di un evento trasversale, con profonde verticalità che definiscono un rapporto identitario di 1 a 1 con ogni singolo operatore e visitatore.

L’offerta si articola in un Salone TechTrade dedicato alla componentistica e agli accessori, un Salone della Vela (Sailing World), un Salone del mondo del fuoribordo (Boat Discovery) e un Salone con area Yacht e Superyacht.

Il nuovo Urban Wall accoglierà gli espositori e i visitatori nella “Città della Nautica”: 1.500 metri quadrati di superficie per un benvenuto speciale al mondo della nautica e agli appassionati riuniti per sei giorni al Salone Nautico a Genova.

Forte della crescente richiesta di maggiori spazi espositivi, il Salone Nautico a Genova si è affermato come l’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy ed offre il miglior panorama in termini di layout e servizi a pubblico ed espositori, con oltre 200mila metri quadrati tra terra e acqua a disposizione dei quasi mille espositori presenti e di visitatori e appassionati.
Il concept di quest’anno, “La Città della Nautica” è, innanzitutto, un inno al Made in Italy e alle eccellenze del nostro Paese.

Continua a leggere

Copyright © 2019 Clip Fiere di S. Urciuoli - P.iva 02598430649 - Creato da Digital Web