Skipass – 31/10

Parola d’ordine: divertimento. A Skipass i visitatori hanno l’occasione di toccare con mano il mondo della neve e quello outdoor. Impossibile rinunciare ad indossare pattini e guantini per provare la pista di pattinaggio o slittare nel circuito di sci fondo, allestiti entrambi in area esterna, così come testare il proprio equilibrio sulla fettuccia dello slackline. Skipass è il luogo giusto per immergersi nell’universo neve, assaporando tutto il bello della stagione invernale in anticipo sul calendario.

Quest’anno protagoniste saranno anche le moto da neve, che tornano a Skipass nell’adrenalinico Ring Race: sfide pazze e mozzafiato attendono i riders che stupiranno il pubblico sfrecciando sulla pista artificiale realizzata da Neveplast, garantendo uno spettacolo unico.

sport invernali

Sci, tavole, attacchi e scarponi, abbigliamento, accessori e tecnologie per vivere l’emozione di una vacanza attiva sulla neve, per sportivi agguerriti e per neofiti della neve, per chi ama la velocità e l’adrenalina, e per chi invece si gode la montagna bianca in modalità slow.
A Skipass si trovano le novità della stagione invernale 2019/2020.

I visitatori possono toccare con mano e approfittare dei suggerimenti degli addetti ai lavori.

INFORMAZIONI UTILI

da giovedì 31 ottobre
a domenica 3 novembre 2019

i nostri orari:

Tutti i giorni
dalle 10 alle 20